Costruire ed immaginare nuovi spazi, sentire il profumo del legno e dei materiali, vivere ogni nuova creazione come fosse la prima e curarne ogni minimo dettaglio. Tutto questo è molto più di un semplice lavoro per noi, tutto questo è semplicemente Mobili Conte.
Garanzia di qualità
Quando realizziamo un mobile non pensiamo soltanto all’arredo per la casa ma anche ai valori ed all’esperienza accumulata nei lunghi anni della nostra attività, che ci hanno permesso di crescere, sia dal punto di vista professionale che umano.
Immaginiamo gli spazi, immaginiamo la sfera emotiva e la quotidianità di chi dovrà viverli e realizziamo, o cerchiamo di realizzare, per i nostri clienti un ambiente che soddisfi le loro legittime aspettative.
I nostri arredi non devono soltanto essere di qualità, devono avere un occhio di riguardo per il design e la bellezza e, nello stesso tempo, scaldare il cuore di chi dovrà viverli.
Viviamo il nostro lavoro nella costante ricerca di un continuo miglioramento dei processi produttivi ed alla selezione dei materiali di prima qualità.
Insieme ad originalità ed esperienza la nostra azienda offre al cliente la possibilità di personalizzare e progettare l’arredamento degli spazi abitativi e lavorativi.
Esperienza trentennale
La nostra azienda, da tempo specialista in creazioni di cucine artigianali e soluzioni di arredamento che soddisfino ogni vostra esigenza, dalla più piccola alla più grande.
Tutta la forza e tutto il vigore di un’azienda fresca, tutta l’esperienza che eredita una grande tradizione nella zona tipica di produzione di arredi. La qualità dei nostri mobili deriva dalla scelta di legnami di pregio (noce, ciliegio, rovere, castagno, frassino) e dalla cura dei particolari che rende ogni mobile unico nello stile e nella forma. L’intera produzione viene seguita con cura e passione dai nostri esperti falegnami all’interno del nostro laboratorio, dove componentistica e accessori sono di prima qualità e dove ogni creazione viene interamente fatta su misura secondo il desiderio del cliente.
Quest’ultimo, infatti oltre il tipo di composizione, può scegliere le finiture: dai vetri, alle maniglie, dai marmi, agli agglomerati, dai colori, alla scelta del tipo di muratura, dagli accessori, agli elettrodomestici inseriti. La merce imballata viene infine trasportata e montata dagli stessi falegnami che hanno eseguito le varie fasi della lavorazione, azzerando quindi intoppi e problemi causati da montatori esterni alla ditta.